“Abbiamo scelto di ripetere questo evento in ogni singola regione perché io credo che poter raccontare in maniera capillare su tutto il territorio nazionale”

Roma – “Io credo che questo appuntamento attesissimo dal settore meriti chiaramente un lancio importante. Come sapete nei giorni scorsi abbiamo riunito il tavolo politico del settore del biologico e siamo arrivati ormai alle battute finali, e quindi il marchio è pronto”.
Così il Sottosegretario Luigi D’Eramo ad AGRICOLAE a margine della presentazione del Merano WineFestival.
“Stiamo lavorando – così come prevede la normativa – al Regolamento, il quale dovrà essere poi licenziato dalla conferenza stampa della Conferenza Stato-Regioni. A quel punto saremo pronti per una presentazione attraverso un evento nazionale del marchio biologico italiano, ma non solo: abbiamo scelto di ripetere questo evento in ogni singola regione perché io credo che poter raccontare in maniera capillare su tutto il territorio nazionale l’importanza della certificazione del marchio biologico italiano per i nostri prodotti sia assolutamente un’azione da fare, perché non racconteremo soltanto la qualità, racconteremo anche la nostra capacità di certificare e anche la potenzialità di ogni singolo territorio”.