Salvini: “Stanziati 12 miliardi dal MIT per la Toscana”

1,6 miliardi sono solo per le strade, che sono troppo spesso una criticità dal punto di vista della sicurezza stradale.

Nugola, il paesaggio

La Toscana che ci piace è la Toscana che cresce unita nelle diversità, che crede nello sviluppo e nell’impresa, che sostiene il progresso tecnologico investendo su infrastrutture, lavoro e sicurezza, per questo sottolineiamo con entusiasmo la comunicazione dei 12 miliardi stanziati dal ministero di Matteo Salvini per la nostra bellissima regione.

1,6 miliardi sono solo per le strade, che sono troppo spesso una criticità dal punto di vista della sicurezza stradale.

Photo by Ferrante

Le infrastrutture sono le fondamenta dello sviluppo imprenditoriale e un sostegno importante per il turismo, pensando anche ai nostri paesaggi interni delle Colline Livornesi di forte richiamo per un turismo lento immerso nella natura e alla Blu Economy della bellissima Costa Tirrenica.
Pertanto promuovono un turismo che valorizza le bellezze naturali delle zone collinari e del mare, consolidano la coesione sociale e culturale. 
Sono vettori di crescita di settori che attraggono investimenti aumento del valore aggiunto.e creano posti di lavoro qualificati, generando ricchezza.

I prodotti toscani sono apprezzati e acquistati in tutto il mondo, viviamo nell’era del “delivery” e le nostre imprese hanno bisogno di infrastrutture veloci ed efficaci.

Comunicato congiunto di Laura Petreccia e Federico Pazzaglia

Lascia un commento