Seravezza – Livorno. Amaranto a un passo dalla promozione in C

Seravezza-Livorno 2-4. Amaranto a un passo dalla promozione in C

SERAVEZZA – Torna a vincere il Livorno che si impone per 4-2 sul Seravezza, terza in classifica. Amaranto che tornano quindi alla vittoria dopo due ko consecutivi. La squadra di Paolo Indiani è a un passo dalla promozione, che potrebbe arrivare già dalla prossima gara, sempre in trasferta, contro il Terranuova Traiana. Livorno primo a quota 66, Seravezza terzo a 49 a cinque giornate dal termine della regular season. La seconda, il Foligno distante 14 punti dagli amaranto, giocherà invece questa domenica in casa dell’Aquila Montevarchi.

Grande prova di carattere del Livorno che passa in vantaggio subito all’11 con Dionisi che la sblocca in acrobazia. Raddoppia Russo al 19′ perfettamente servito in profondità da D’Ancona, autore del terzo gol al 32′ dagli sviluppi di un corner. Poker amaranto al 60′ con Russo, di nuovo servito da un perfetto e scatenato D’Ancona. Segna il Seravezza al 68′ e 83′ rispettivamente con Sava e Lepri.

Esultano i giocatori e i tifosi del Livorno costretti per motivi di ordine pubblico, a rimanere a casa. Fondamentale e prezioso, di nuovo, il servizio messo a disposizione dalla nostra emittente che ancora una volta, ha trasmesso la partita in diretta.

Condividi questo articolo

Fonte: Telegranducato news

Lascia un commento