Laura Petreccia

COLLESALVETTI — Denunciata in stato di libertà, dai carabinieri della Stazione di Collesalvetti, al termine di un’indagine, una 30enne dell’Est Europa, già nota alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, per furto aggravato ed indebito utilizzo di strumenti di pagamento.
I fatti
In base alla ricostruzione dei fatti da parte dei militari, la donna, nell’arco di una settimana è riuscita a sottrarre in un supermercato del posto, tre portafogli di altrettanti clienti, approfittando di una loro distrazione mentre facevano la spesa.
Le vittime si sono rese conto del furto una volta arrivate alle casse per pagare, e successivamente dei prelievi effettuati con alcune carte di pagamento contenute nei portafogli, per complessivi 2.200 euro, precedentemente al blocco delle stesse.
L’Arma locale, gtazie alle indagini attraverso l’acquisizione e la visione delle telecamere di videosorveglianza del negozio e degli sportelli atm interessati dai prelievi, ha individuato la presunta responsabile, già conosciuta alle forze dell’ordine.
La donna, senza fissa dimora sul territorio, è stata denunciata in stato di libertà e dovrà rispondere all’autorità giudiziaria di Livorno di furto aggravato ed indebito utilizzo di strumenti di pagamento.
Donazione una tantum
Donazione mensile
Donazione annuale
Scegli un importo
O inserisci un importo personalizzato
Apprezziamo il tuo contributo.
Apprezziamo il tuo contributo.
Apprezziamo il tuo contributo.
Fai una donazioneDona mensilmenteDona annualmente