Negozio saccheggiato dopo aver sfondato ingresso con auto-ariete

Rapina nel cuore della notte ai danni di un negozio di ottica

Negozio saccheggiato dopo aver sfondato ingresso con auto-ariete

LIVORNO- Rapina nel cuore della notte con un frastuono difficile da passare inosservato. Un negozio di ottica è stato saccheggiato dopo che un auto di grossa cilindrata, rubata in precedenza ha funto da ariete per sfondare la vetrina e svellere la saracinesca di copertura della attività

Ovviamente il rumore dello sfondamento ha svegliato tutto il vicinato quando, nel cuore della notte, ha causato il notevole danno alla attività. La polizia è intervenuta pochi minuti dopo, richiamata dal probabile sistema di allarme della attività ma sicuramente dal sonoro del rumore provocato dal mezzo impiegato come ariete.

Da valutare attentamente cosa sia stato portato via dal negozio di ottica nel quale non mancano cero i danni anche dei prodotti messi in vendita e collocati nelle vetrine che poi si sono frantumate all’ingresso del mezzo di sfondamento.

Sempre nel cuore della notte un altra attività è stata vittima di questa azione,. Il negozio Guess in via ricasoli ha visto la propria vetrata sfondata da un oggetto pesante che ha permesso ai malintenzionati di portare via la cassa in modo integrale dalla attività pe rpoi aprirla con più calma altrove e scoprire, come segnalano i titolari della attività, che dentro non c’era nulla.

Condividi questo articolo

Lascia un commento