Pomeriggio movimentato, domenica 31 Agosto, al Bagno Tirreno, da due episodi, avvenuti in contemporanea. Si sono creati capannelli di persone che correvano in varie direzioni richiamati dagli allarmi degli episodi.

Salvataggio nelle acque antistanti allo stabilimento
Um giovane sedicenne si è tuffato in acqua ma la corrente lo stava portando al largo. C’è da dire che il mare è mosso, oggi, e probabilmente bisogna essere esperti nuotatori, per sfidare le onde e le cotrenti.
Resosi conto delle difficoltà in cui annaspava il malcapitato, un bagnante si è prontamente gettato in mare, una volta raggiunto il ragazzo lo ha tratto in salvo. Il soccorritore è rimasto lievemente ferito nel risalire sul pontile.




Lite tra giovani. Chiamate le Forze dell’Ordine
Nel mentre che il giovane veniva soccorso in mare, a poca distanza avveniva una lite. Una rissa che ha visto coinvolti dei giovani, tra cui un minorenne che è stato aggredito e ferito. A dividere i ragazzi sono intervenuti alcuni genitori.
La Direzione dei Bagni Tirreno ha richiesto l’intervento delle Forze dell’Ordine, che una volta giunte hanno iniziato a prendere le generalità di quanti coinvolti nei fatti e ascoltato le versioni delle dinamiche degli episodi accaduti, sia per il salvataggio del minorenne in acqua e sia per la lite tra i giovani.
Notizie in aggiornamento
https://www.facebook.com/share/r/12KeUAjHe3s/
Donazione una tantum
Donazione mensile
Donazione annuale
Scegli un importo
O inserisci un importo personalizzato
Apprezziamo il tuo contributo.
Apprezziamo il tuo contributo.
Apprezziamo il tuo contributo.
Fai una donazioneDona mensilmenteDona annualmente