CALAMBRONE (PI) – Incidente stradale nella mattina di questo sabato in località Calambrone, tra Livorno e Tirrenia. Un’auto si è ribaltata su un fianco, finendo nel mezzo della carreggiata di via del Tirreno, la lunga strada che percorre il litorale pisano. Secondo quanto si apprende il conducente dell’utilitaria ha perso il controllo della vettura per cause ancora da accertare, mentre procedeva in direzione nord, verso Tirrenia.

Nel sinistro è rimasta coinvolta un’altra automobile, che viaggiava poco più avanti sulla stessa corsia.
Sul mezzo ribaltato viaggiava un uomo, un bagnino di un vicino stabilimento balneare, che è stato trasportato all’ospedale di Livorno. A Cisanello invece, la donna alla guida della seconda vettura. Nessuno dei due, fortunatamente, avrebbe riportato gravi ferite.
Sul posto, assieme ai soccorsi, gli agenti della polizia municipale, che sono intervenuti per effettuare i rilievi e per regolare il traffico. La strada infatti è molto frequentata, soprattutto in giorni come questo nel bel mezzo del ponte di Ferragosto, dato che vi si trovano numerosi stabilimenti balneari.
Condividi questo articolo