Il Governatore Giani ha firmato oggi il decreto

Photo by Ansa
Eugenio Giani, Presidente Regione Toscana
Mancano ancora le date di Veneto, Campania e Puglia

Le elezioni in Toscana si terranno il prossimo 12 e 13 ottobre. Il presidente della Regione Eugenio Giani ha firmato oggi il decreto di indizione delle elezioni regionali.
Nodi di difficile soluzione nel breve e che spingono le urne verso le ultime finestre possibili: quelle del 16-17 o del 23 e 24 novembre
Il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani ha firmato il decreto con cui fissa per il 12 e il 13 ottobre prossimi la data delle elezioni in Toscana. La data del 12 e 13 ottobre era stato indicata come quella più probabile da Giani nelle settimane scorse. Con la data del voto in Toscana, si va definendo la griglia della maratona elettorale d’autunno. Al voto 7 regioni e oltre 18 milioni di italiani. All’appello, però, mancano ancora le date del Veneto, della Campania e della Puglia, alle prese con le difficoltà interne ai partiti e alle coalizioni sui nomi da far correre. Nodi di difficile soluzione nel breve e che spingono le urne verso le ultime finestre possibili: quelle del 16-17 o del 23 e 24 novembre.