“Quaderno Psichiatrico” il tuo tascabile in viaggio con te

L’autrice Laura Petreccia: “…Un vecchio registro medico in cui uno psichiatra meticoloso aveva annotato i resoconti, le confessioni o le semplici frettolose annotazioni relative ad alcuni suoi pazienti ospiti della struttura. Una lettura affascinante che vi farà dimenticare dove siete...”

BookSprint Edizioni

sei in : home > libreria > racconti brevi > quaderno psichiatrico

tipo file pdf

Pagina dell’Autore

Titolo:

Quaderno psichiatrico

Consigliato ad un pubblico  14+
In un ambulatorio dei servizi clinici, ormai dismessi, la dottoressa Anna, inviata dalla struttura sanitaria per reperire alcuni documenti dentro una specie di scadenzario metallico, si trovò tra le mani un vecchio registro medico, in cui uno psichiatra meticoloso aveva annotato i resoconti, le confessioni o le semplici e frettolose annotazioni relative ad alcuni suoi pazienti, ospiti della struttura. Ne rimase talmente affascinata che sfogliandolo dimenticò per mezz’ora il sinistro terrore, e il desiderio di andarsene presto da quel luogo. Avrebbe forse dovuto riconsegnarlo alle strutture sanitarie competenti, ma lo tenne con sé, indecisa sull’uso a cui destinarlo ma anche gelosa del suo ritrovamento, e incapace di condividerlo con qualcuno. Illeggi tutto

Aggiungi un commento su questo libro

Nick *

Commento *

Condizioni per l’invio di commenti
I commenti saranno pubblicati in forma anonima. Tuttavia l’utente deve essere a conoscenza che, in caso di invio di commenti non adeguati, la booksprint comunicherà alle autorità competenti i dati necessari per rintracciarlo.
 Accetto *

vai alla versione cartacea
aggiungi un tuo commmento
invia questo libro ad un amico
Pubblica il Tuo Libro con BookSprintEdizioni
Dicono di Noi

1546063264997011

* Dati aggiornati in tempo reale

Comitato di Lettura BookSprintEdizioni

Feed Rss | Site Map | Privacy Policy | Cookie Policy
BookSprintEdizioni © 2025 – Tel.: 0828 951799 – Fax: 0828 1896613 – P.Iva: 03533180653

La BookSprint Edizioni è associata alla AIE (Associazione Italiana Editori)

Lascia un commento