SPROVVISTO DI BIGLIETTO AGGREDISCE IL CONTROLLORE E FUGGE: DENUNCIATO TURISTA AMERICANO

Livorno (mercoledì, 23 luglio 2025) — I Carabinieri di Livorno hanno rinttracciato il turista di origine nordamericana per l’aggressione al controllore, dovrà rispondere dell’accusa di lesioni. È stato denunciato nei giorni scorsi dai Carabinieri di Livorno. L’uomo viaggiava su un autobus cittadino quando è stato fermato da un controllore per un controllo del titolo di viaggio. Alla richiesta di mostrare il biglietto, il passeggero ha dichiarato di non averlo con sé.
Alla richiesta di un documento d’identità, il turista ha consegnato il passaporto per poi riprenderemo con uno spintone al controllore, fuggendo dal mezzo. L’addetto, fortunatamente, non ha riportato lesioni che destano preoccupazioni.
Sono state allertate le forze dell’ordine, che hanno rapidamente ricostruito i movimenti del turista. Coordinandosi con le autorità portuali, i militari sono riusciti a rintracciarlo a bordo di una nave da crociera. Lo straniero è stato fermato e successivamente deferito all’autorità giudiziaria per lesioni e resistenza.
Condividi l’articolo
Donazione una tantum
Donazione mensile
Donazione annuale
Scegli un importo
O inserisci un importo personalizzato
Apprezziamo il tuo contributo.
Apprezziamo il tuo contributo.
Apprezziamo il tuo contributo.
Fai una donazioneDona mensilmenteDona annualmente