Di loro non si hanno più notizie dalla mattina del 28 giugno. I tre sono scomparsi da Livorno

REDAZIONE CRONACA
Una mamma di 41 anni e i suoi bambini sono scomparsi da Livorno dalla mattina del 28 giugno. Ricerche a tappeto. Probabilmente si trova a Torino. L’appello di uno dei due papà a “Chi l’ha visto”. Le indagini della polizia agganciano la cella telefonica a Torino.
Livorno, 3 luglio 2025 – Non si hanno più notizie di Loredana Elena Chimu, 41 anni, e dei suoi due figli: Francesco, appena 2 anni, e Leonardo, 9, dalla mattina del 28 giugno. I tre sono scomparsi nel nulla da Livorno. L’ultima notizia risale ad una telefonata ad una sua amica a cui avrebbe detto che si recava a Torino. Ma una volta giunta nella città non si hanno più tracce.
Nessun contatto, nessun avvistamento confermato. Loredana è alta 1,65 metri, capelli lunghi castani e occhi marroni. Particolari distintivi sono i tatuaggi: una tigre sul braccio destro, una fenice e altri disegni visibili sul corpo.
Francesco, il bimbo di 2 anni, ha capelli castani mossi e occhi marroni. Potrebbe trovarsi a piedi o su un passeggino grigio scuro marca Lionello, con manubrio dai dettagli marroni.
Leonardo, il fratello maggiore, è alto circa 1,30 metri, con occhi marroni e capelli castano chiaro, lunghi sopra ma rasati ai lati, solitamente raccolti in una coda.