
LIVORNO – NET Engineering si è aggiudicata la gara per la progettazione del nuovo sottopasso alla Stazione e l’abbattimento del cavalcavia davanti alla Terme del Corallo. Lo comunica l’Amministrazione comunale in una nota.
Al bando hanno partecipato otto raggruppamenti tra i più importanti in italia e ad aggiudicarsi la gara è stata questa realtà con sede a Padova.
La NET Engineering è una società italiana di ingegneria e architettura, altamente specializzata nella progettazione di infrastrutture di trasporto, nella rigenerazione urbana e nella progettazione ingegneristica a servizio del settore industriale.
L’importo aggiudicato è di 1.340.000, grazie ai 500.000 Euro risparmiati in virtù del correttivo al Codice degli Appalti entrato in vigore a fine ’24, di cui ci siamo potuti avvalere – prosegue la nota del comune. A questa somma si aggiungeranno con appalto separato circa 500.000 Euro per la verifica del progetto. Un ringraziamento speciale per questa operazione va al dirigente del settore Mobilità sostenibile Luca Barsotti e al suo staff, all’ufficio Gare e Contratti e alla Ragioneria.
Condividi questo articolo