
TERAMO – Che campionato, che Livorno! La squadra di Paolo Indiani vince anche lo scudetto di serie D, imponendosi in finale sul Siracusa per 2-1.
Si conclude così la stagione degli amaranto giocata da 10 e lode. Dopo la promozione in serie C (ricordiamo arrivata il 6 aprile, un mese in anticipo rispetto alla fine della regular season), il Livorno batte, in ordine, Forlì, Sambenedettese, Bra e Siracusa aggiudicandosi il titolo di migliore squadra italiana di serie D.
Esultano i tifosi presenti a Teramo così come quelli rimasti nella città labronica. Complimenti alla società, alla squadra e al tecnico Paolo Indiani, vero maestro della serie D; partite lette alla perfezione, spogliatoio in mano fino all’ultimo nonostante la rosa ampia, mai semplice da gestire. Una squadra di carattere, forte mentalmente, esplosiva che gioca davvero un bel calcio.

Superlativa la prestazione contro il Siracusa, battuto per 2-1 grazie alle reti di Regoli e Bellini. Livorno preciso, concentrato e concreto. Concede poco o niente agli avversari, aggiudicandosi così anche lo scudetto di serie D.
Il servizio con gli highlights della partita nel corso dei nostri notiziari (20.30 e 14.30) visibili anche online. Questo lunedì in diretta dalle 21.30, una nuova puntata di Livornolè.
Condividi questo articolo
