Il Team Vannacci della Provincia di Livorno apre le attività con un incontro Totolo- Gasperini- Muggia- Tacchi

COMUNICATO STAMPA: IL TEAM VANNACCI DELLA PROVINCIA DI LIVORNO APRE LE ATTIVITà CON UN INCONTRO TOTOLO-GASPERINI-MOGGIA-TACCHI

Il neonato Team Vannacci “Teseo Tesei” della provincia di Livorno, coordinato dal Team Leader Lorenzo Gasperini, apre le proprie attività con la presentazione del discusso libro di Francesca Totolo “Le vite delle donne contano. Lola, Pamela e Desirée: quando l’immigrazione uccide”, presso il Circolo Culturale “Il Fitto di Cecina”, venerdì 13 giugno alle ore 18.00.

Esperta di immigrazione e geopolitica, Francesca Totolo è ricercatrice indipendente, reporter, scrittrice, collaboratrice del Primato Nazionale e di altre testate giornalistiche. Le sue inchieste, riprese da diversi media internazionali, hanno svelato le zone d’ombra del mondo globalizzato, delle Ong, dei movimenti politici e delle «false flag» governative contro i cosiddetti Stati canaglia. Con Altaforte Edizioni ha pubblicato cinque libri, tra i quali Inferno Spa: viaggio tra i protagonisti del business dell’accoglienza (2019) e Coronavirus: tutto ciò che non torna sull’epidemia che ha scosso il mondo (2020).

Alla presentazione parteciperanno i filosofi Lorenzo Gasperini, Team Leader del Teseo Tesei e già Capogruppo del Centrodestra in Consiglio Provinciale, e Vincenzo Moggia, editorialista presso La Fionda.

LaFionda.com è uno dei maggiori portali italiani di informazione e analisi sui temi delle relazioni uomo-donna, diritti e problematiche maschili, critica sulle distorsioni operate sui temi della “violenza di genere”, del femminismo, della cultura “woke” e dell’ideologia “gender”. Fornisce risorse e contenuti fruibili in modo gratuito e il report annuale sui reali numeri dei “femminicidi” e l’Osservatorio Statistico sulla violenza femminile.

L’evento sarà moderato dal criminologo Luca Tacchi. La presentazione è stata organizzata in collaborazione con i “Cavalieri Ereditari di Santa Giulia in Livorno del Sovrano Ordine dei Martiri Cristiani”, promotori della raccolta fondi per i defibrillatori in aree non cardioprotette delle Colline Livornesi.

Lascia un commento