Fredianelli:”Apertura dal Sindaco e Giunta sui nostri atti relativi a criticità Turismo e Ambulatori Medici”.|VIDEO

È cauto ottimismo della Lega Collesalvetti per accelerata impressa a sviluppo del Turismo e riqualificazione degli Ambulatori Medici nel territorio colligiano.

Consigliere Capogruppo Carlo Fredianelli (BIC)

Resoconto delle Interpellanze a risposta immediata.

Fredianelli: “Per il Turismo sono state accolte le nostre argomentazioni. 
Il circuito crocieristico per questo anno potrebbe concretizzarsi con la pianificazione di una Giornata: ‘Mini Tour Crocieristico’ che prevede visita ai siti archeologici di interesse: Acquedotto Leopoldino e Mansio Romana. A seguire gli agriturismi per tour esperienziali e degustazioni delle eccellenze del luogo”.

Rimane aperta la criticità della Mansio Romana che non è accessibile. Ha necessità di lavori e i tempi slittano all’estate se non addirittura in autunno. Ma le aziende e le imprese di settore saranno chiamate a decidere la tempistica.
Collesalvetti vanta il Monumento ai Caduti, la Scalinata, un’opera di grande valore artistico e storico.
Visit Collesalvetti” è l”obiettivo da mettere a segno in tempi brevi. Si è già in ritardo“.

Ambulatori Medici. Il Consigliere spiega che:”Il sindaco ha risposto personalmente all”Interpellanza. Ha mostrato apertura e accoglienza sulla necessità di dotare gli Ambulatori di Arredi, Dispositivi e in particolare del Riscaldamento“.

Inoltre – aggiunge – ” Ha accolto l’invito per fissare un sopralluogo negli ambulatori delle Frazioni Collinari e predisporre un cronoprogramma di interventi”.

Ringrazio Lega Collesalvetti e il Dipartimento Agricoltura per la collaborazione offerta nella proposta degli atti“. Cosi, concludendo, Carlo Fredianelli

Donazione una tantum

Apprezziamo il tuo contributo.

Fai una donazione


Donazione mensile

Apprezziamo il tuo contributo.

Dona mensilmente


Donazione annuale

Apprezziamo il tuo contributo.

Dona annualmente

Autori: Vito Capogna, Laura Petreccia

Lascia un commento