Ecco come sarà la nuova Associazione culturale e politica IL MONDO AL CONTRARIO.Grandissime novità!

L’associazione “Il Mondo al Contrario” cambia pelle! Dopo un anno e mezzo di intensa attività a supporto del generale, adesso entra nei territori con la nascita spontanea di tantissimi nuclei operativi denominati “Team Vannacci”.

Sarà una nuova politica fatta di militanza, di azione sul territorio. La strategia che adotterà la nuova associazione politico-culturale è la stessa usata nella “guerra asimmetrica”, in cui forze minoritarie ma agguerrite agiscono di sorpresa, colpendo l’avversario.

Quale sarà l’avversario da colpire? La vecchia politica autoreferenziale, quella che mira alle poltrone prima ancora che alle idee. Quella dei politicanti di professione, coloro che hanno fatto allontanare i cittadini dal voto (ormai un italiano su due non va più a votare!).

Dal 1° Marzo scatterà la rivoluzione del Mondo al Contrario: ogni cittadino – previa autorizzazione del Direttivo del Comitato “Il Movimento Il Mondo Al Contrario – potrà creare il suo “Team Vannacci” con almeno altri 9 soci che condivideranno l’impresa. Avranno massima libertà di manovra e non ci saranno “capibastone” né “tappi” che limitino l’iniziativa e le volontà del Team.

Al vertice del nuovo MAC ci sarà un Consiglio di Soci che manterrà un dialogo e un contatto con tutti i “Team Vannacci” ma senza prevaricazioni o iniquità di trattamento.

Insomma, un’organizzazione sperimentale e innovativa che siamo certi attrarrà tantissimi nuovi sostenitori e farà crescere ancora di più la nostra Associazione sempre più al fianco del nostro Generale! Il Coraggio Vince!!!

MAC – Cristiano Romani

Lascia un commento