Inaugurato il rinnovato Parco Lenci con giochi inclusivi

Taglio del nastro del sindaco Luca Salvetti del parco inclusivo Lenci con tanti giochi frutto di molte donazioni raccolte grazie a Mario Bartoli

Alla presenza del Sindaco, dell’Amministrazione Vomunale, degli uffici tecnici del comune di Livorno e del Consiglio di Zona 5 è stato inaugurato il rinnovato Parco Lenci, oggetto di una riqualificazione complessiva con l’inserimento di giochi inclusivi che vanno ad aggiungersi a quelli già presenti.

“L’area adesso é davvero molto bella e unica nel suo genere. Premia la grande volontà e generosità di Mario Bartoli che ha raccolto l’ingente somma tramite molte donazioni, che hanno poi permesso l’acquisto dei giochi inclusivi”. Luca Salvetti

Il 19 Gennaio a completamento verrá inaugurata la statua a “Kira” voluta fortemente da Mario Bartoli, che proseguirá ancora nei suoi progetti sociali nel ricordo del proprio amato figlio Christian.

Per quell’occasione si inviteranno i bambini e le bambine del quartiere a giocare nel parco, perché sia una grande festa!

Lascia un commento