Ciao, Roberto, penna instancabile del giornale!

La Redazione d Newsfreelance24 porge le sue sincere condoglianze alla famiglia di Roberto Olivato

Roberto Olivato

Vicini al vostro dolore, porgiamo sentite condoglianze. In questa circostanza di lutto, ci uniamo a voi con affetto. In questo momento di lutto, siamo al vostro fianco nel cordoglio per la perdita del vostro caro Roberto. Giungano alla famiglia le più sentite condoglianze per la vostra perdita.

Laura Petreccia, Vito Capogna, Luca Tacchi, Marco Ristori, Andrea Raffalli

“Oggi 10 dicembre ha concluso il suo pellegrinaggio terreno a Livorno.

Tutto quello che ha fatto lo ha fatto con cuore e anima. Un ringraziamento a tutti coloro che gli hanno voluto bene e che ci sono vicini in questo momento di dolore”.

A parlare è la famiglia, che ringraziamo per la disponibilità. Roberto Olivato scomparso all’età di 74 anni, assicuratore di professione e Capitano in congedo della Fanteria di Complemento, Roberto era molto legato all’ambiente militare nel quale è cresciuto seguendo le orme del padre maresciallo bersagliere

Presidente dell’Unione Nazionale Ufficiale in Congedo d’Italia (Unuci), ha coltivato la passione per la scrittura, ha pubblicato libri ed è stato giornalista di cronaca per varie testate cittadine, ex direttore deIl Ruspante, attualmente, era direttore della testata giornalistica Newsfreelance24.

Lascia la moglie Graziella, la figlia Desirée, il genero Ivan e gli amati nipoti Gabriele, Anna e Vittoria.

La Santa Messa esequiale sarà celebrata mercoledì 11 dicembre alle 15.30 nella chiesa dei Padri Trinitari in piazza Luogo Pio.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento