Laura Petreccia
Massa. Donna picchiata e maltrattata finisce in ospedale. Arrestato l’ex convivente

MASSA. 12 Novembre 2024- Arresto per maltrattamenti e lesioni a Massa (Massa Carrara) per un pregiudicato di 55 anni, italiano, che ha picchiato la ex convivente, una 40enne.
I fatti risalgono al 10 Novembre, quando la donna è stata portata in ospedale.
Le percosse date alla donna le hanno causato il ricovero in ospedale con una prognosi di 40 giorni, oltre ad interventi chirurgici.
Tra la donna e il pregiudicato c’era stata una relazione sentimentale. L’intervento della squadra mobile della questura è avvenuto su richiesta dei parenti e in particolare dell’ex marito della donna.
La vittima, a seguito dell’ultima aggressione, in cui il 55enne l’ha colpita con il calcio di un fucile, è riuscita a malapena ad avvisare alcuni parenti, che a loro volta hanno avvisato l’ex coniuge.
Il 55enne è stato tradotto in carcere, misura stabilita dal Gip dopo aver convalidato l’arresto. E’ accusato anche di possesso illegale di arma da sparo.
Nella ricostruzione dei fatti si è appurato che fra i due c’erano state liti, ma la donna non lo aveva mai denunciato per timore di ritorsioni.
Condividi questo articolo
Donazione una tantum
Donazione mensile
Donazione annuale
Scegli un importo
O inserisci un importo personalizzato
Apprezziamo il tuo contributo.
Apprezziamo il tuo contributo.
Apprezziamo il tuo contributo.
Fai una donazioneDona mensilmenteDona annualmente