Laura Petreccia
Svolta nelle indagini per la morte della donna 54enne originaria del Brasile. Dopo la scomparsa erano scattate le indagini per omicidio. La soluzione del giallo nella giornata di giovedì 24 ottobre.

È stata accoltellata e poi gettata in una cisterna, Flavia Mello, la donna di 54 anni che, la notte del 12 ottobre dopo una serata in discoteca trascorsa con le amiche, non fece ritorno a casa. Il marito della donna aveva lanciato molti appelli per ritrovarla dopo averne denunciata la scomparsa. La coppia viveva Pontedera e Flavia era ricordata come una donna affabile e sempre molto gentile.
La polizia nei giorni scorsi aveva sequestrato il computer di famiglia cercando tracce di siti o conoscenze che la donna poteva aver avuto negli ultimi tempi. Nelle scorse ore la svolta. La polizia aveva ritrovato prima la sua auto in una cantina, una Opel Mokka, e a poca distanza il cadavere, nascosto nella cisterna. Dalle analisi del traffico telefonico, dagli ultimi messaggi ritrovati sul cellulare della donna, le indagini hanno portato sul luogo del ritrovamento gli inquirenti la scientifica ed il magistrato.
La soluzione del giallo nella giornata di giovedì 24 ottobre
Per la morte della donna un uomo di 34 anni è stato arrestato dalla polizia. Kristian Emanuele Nannetti ha confessato l’omicidio in Questura.
Si cerca di ricostruire tutta la vicenda. Il corpo era in località Sant’Ermo. Il 34enne che è stato fermato è residente nello stesso comune di Casciana Terme Lari. Ancora non è chiaro il movente, ma sembra certo che l’uomo sottoposto a fermo e sospettato dell’omicidio sarebbe stato l’individuo con il quale Flavia aveva un appuntamento la notte della sua scomparsa.
Donazione una tantum
Donazione mensile
Donazione annuale
Scegli un importo
O inserisci un importo personalizzato
Apprezziamo il tuo contributo.
Apprezziamo il tuo contributo.
Apprezziamo il tuo contributo.
Fai una donazioneDona mensilmenteDona annualmente