Luca Tacchi
L’operazione all’ospedale pediatrico del Meyer è riuscita ad Aimen. Il giovane di 14 anni, vittima di un episodio molto grave accaduto sabato 19 notte, sta meglio.

A renderlo noto è la famiglia del giovane, che pochi minuti fa ha pubblicato sui social un post.
Sono state ore molto difficili quelle che Aimen e la sua famiglia hanno dovuto affrontare: l’intervento, si è concluso stasera presso il reparto di neurochirurgia del Meyer, a causa della frattura del cranio. Il giovane è stato, come da prassi, trasportato nel reparto di terapia intensiva post-operatoria per lo scioglimento della prognosi.
I POST
Volevo ringraziare tutti ma dico tutti per il vostro interesse verso mio figlio 🙏🏻🙏🏻🙏🏻 ora è solo salita🙏🏻❤️💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
Lo sapevo amore mio che saresti stato così forte…..
Che dire ore infinite piene d’ansia, pianti, paura, tu così piccolo e indifeso, ma così forte. Ho passato giorni più brutti della mia vita, ma tu amore mio sei stato un uragano Ti amo alla follia, ora resterà solo un brutto ricordo tutto passa.
Ti amo
La tua tata
❤️
La pagina dei social è inondata di cuori, di messaggi di solidarietà e di affetto per questo giovane ragazzo che è stato aggredito con colpi di catena alla testa.
L’episodio risale a sabato 19 notte, in zona Salesiani alla Stazione. Erano le 3 di notte, in via Fattori, quando, il ragazzo è stato notato vicino a un motorino. L’uomo della Jeep bianca, pensando ad un furto, del suo mezzo, lo ha aggredito con la catena, rompendogli il cranio. È stata una reazione spropositata e violenta Il ragazzo ha rischiato di morire.
Gli inquirenti stanno portando avanti le indagini del caso. Ma adesso, importante è che Aimen possa riprendersi e tornare alla sua vita.
Il tono dei messaggi è proprio questo. Parole di conforto, di sprone e sostegno per guarire.
Bene, meno male, che sia andata bene. Grande e forte bimbo. Un abbraccione.
Aimen la zia ti vuole abbracciare prima possibile sei una roccia.
Mamma mia come sono contenta ma si sapeva che eri una ROCCIA AIMEN
Donazione una tantum
Donazione mensile
Donazione annuale
Scegli un importo
O inserisci un importo personalizzato
Apprezziamo il tuo contributo.
Apprezziamo il tuo contributo.
Apprezziamo il tuo contributo.
Fai una donazioneDona mensilmenteDona annualmente