Luca Tacchi
Riportiamo le parole di mamma Dinora. Aggiornamento

Buongiorno volevo avvisare Livorno che l’operazione di mio figlio è rimandata a mercoledì 💪🏻🙏🏻♥️ (mamma Dinora di Aimen)
Ore di apprensione per le condizioni di salute di Aimen. Il giovane è stato vittima di un’aggressione a colpi di catena, sferrati da un uomo nelle prime ore del mattino di sabato 19 ottobre.
Livorno ha seguito e segue con un forte senso di solidarietà le condizioni di salute del 14enne. Ma da più parti si susseguono gli appelli per risalire all’autore del vile gesto nei confronti di Aimen.
Pubblichiamo il post di ringraziamento della famiglia a tutti coloro che si sono stretti intorno alla famiglia e ad Aimen.
“Buonasera io e Aimen volevamo ringraziare tutte le persone che ci stanno vicino ❤️ la nostra Livorno ci ripagherà per questo 💪🏻💪🏻💪🏻 grazie veramente per ciò che state facendo per mio figlio♥️♥️♥️…. martedì sarà un giorno 😔…scusate ma non riesco proprio ha scriverlo perché credetemi non riesco ancora a crederci vorrei urlare forte forte ma devo aspettare a farlo …devo aspettare che il mio ragazzo sia in forma ♥️ grazie Livorno ❤️”
Donazione una tantum
Donazione mensile
Donazione annuale
Scegli un importo
O inserisci un importo personalizzato
Apprezziamo il tuo contributo.
Newsfreelance24 lancia la campagna di autosostentamento.
Ecco come puoi aiutarci.
Con una tua tua donazione. È importante perchè ci conforta e ci accompagna nel lavoro quotidiano.
Grazie!
Apprezziamo il tuo contributo.
Apprezziamo il tuo contributo.
Fai una donazioneDona mensilmenteDona annualmente