Si procederà a fare esperimenti giudiziari per identificare l’identità della persona che passa
Il Giudice per le indagini preliminari di Rimini, Vinicio Cantarini, ordina ulteriori analisi, sui dispositivi sequestrati durante una recente udienza relativa all’omicidio di Pierina Paganelli. Ha nominato un perito per analizzare i dispositivi elettronici sequestrati a Louis Dassilva.
Il giudice Vinicio Cantarini ha strigliato con veemenza le parti nteressate al procedimento legale, sull’omicidio di Pierina Paganelli, facendo notare che le testimonianze nel caso devono essere presentate in aula, evitando canali mediatici. L’attenzione degli esperti sarà focalizzata sull’analisi dei cellulari di Dassilva, con l’obiettivo di ricostruire i suoi spostamenti e comunicazioni a partire dal 1 maggio 2023. Particolare interesse sarà riservato ai contatti tra Dassilva e Manuela Bianchi, nuora della vittima, con cui l’imputato aveva una relazione.
In aggiunta, un video contestato dalla difesa, che potrebbe fornire elementi per identificare Dassilva, sarà sottoposto a esperimenti giudiziari per verificare l’identità della persona ripresa. Si ipotizza la presenza sia del condomino che del presunto omicida nell’esperimento del passaggio dei due soggetti.
Donazione una tantum
Donazione mensile
Donazione annuale
Scegli un importo
O inserisci un importo personalizzato
Apprezziamo il tuo contributo.
Newsfreelance24 lancia la campagna di autosostentamento.
Ecco come puoi aiutarci.
Con una tua tua donazione. È importante perchè ci conforta e ci accompagna nel lavoro quotidiano.
Grazie!
Apprezziamo il tuo contributo.
Apprezziamo il tuo contributo.
Fai una donazioneDona mensilmenteDona annualmente
