⚠⚠𝗠𝗮𝗹𝘁𝗲𝗺𝗽𝗼. 𝗦𝗶𝘁𝘂𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝘀𝘁𝗿𝗮𝗱𝗲 𝗽𝗿𝗼𝘃𝗶𝗻𝗰𝗶𝗮𝗹𝗶⚠⚠ Aggiornamento

Aggiornamento ore 19.30
🟢🟢𝗥𝗶𝗮𝗽𝗲𝗿𝘁𝗮 𝗮𝗹 𝘁𝗿𝗮𝗻𝘀𝗶𝘁𝗼 𝗹𝗮 𝗦𝗣 𝟭𝟲𝗯 𝘃𝗶𝗮 𝗕𝗼𝗹𝗴𝗵𝗲𝗿𝗲𝘀𝗲🟢🟢
E’ stata riaperta al transito veicolare la SP 16b via Bolgherese, chiusa da ieri a seguito dell’esondazione del fosso di Bolgheri che, tra le altre cose, ha causato la parziale distruzione della barriera laterale in corrispondenza del ponte, al km 5+200.
Dopo le operazioni di rimozione del detriti, ad opera degli operai provinciali, la strada è ora parzialmente percorribile e si potrà transitare a senso unico alternato, regolato con semaforo🚦 e 👉velocità massima di 30 kmh.
Le limitazioni rimarranno in vigore fino al ripristino delle normali condizioni di sicurezza per la viabilità.
✅Un ringraziamento al personale della Provincia, 👉operai e tecnici del Servizio LLPP, 👉Protezione civile e 👉Polizia Provinciale, per il lavoro svolto nel corso di .tutta l’evento
🟢Sono state riaperte già nella notte la 𝗦𝗣𝟯𝟵 𝗩𝗲𝗰𝗰𝗵𝗶𝗮 𝗔𝘂𝗿𝗲𝗹𝗶𝗮, che si era allagata all’altezza del Ponte di Marmo, e la 𝗦𝗣 𝟯𝟮𝟵 𝗣𝗮𝘀𝘀𝗼 𝗕𝗼𝗰𝗰𝗮 𝗱𝗶 𝗩𝗮𝗹𝗹𝗲 che però presenta ancora diverse criticità per la presenza di numerosi rami e piante franate su parte della carreggiata.
🟢Le squadre di operai provinciali sono al lavoro per sgombrare le strade dai detriti ma si raccomanda agli automobilisti di fare particolare attenzione alla presenza di fango e residui vegetali che rendono viscido il manto stradale.
🔴 Ancora chiusa la 𝗩𝗶𝗮 𝗕𝗼𝗹𝗴𝗵𝗲𝗿𝗲𝘀𝗲 dove sono in corso le verifiche sul ponte sul fosso di Bolgheri. Probabile riapertura in giornata.


Nelle foto la via Bolgherese dove sono n corso le operazioni di sgombero della vegetazione e la SP 39 Vecchia Aurelia già ripulita.

Donazione una tantum
Donazione mensile
Donazione annuale
Scegli un importo
O inserisci un importo personalizzato
Apprezziamo il tuo contributo.
NewsFreelance24 è una Testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico.
Se ti piace il nostro lavoro e impegno e vuoi aiutarci nella nostra missione, puoi offrirci una donazione, te ne saremo estremamente grati.
Apprezziamo il tuo contributo.
Apprezziamo il tuo contributo.
Fai una donazioneDona mensilmenteDona annualmente