Si tuffa nel fiume e non riemerge, muore a 29 anni

Lucca – Il corpo di un uomo di 29 anni è stato recuperato questa domenica mattina dalle acque del fiume Serchio . L’uomo secondo le ricostruzione fatte sulla base delle testimonianze raccolte dagli inquirenti sarebbe andato insieme ad un amico a cercare refrigerio sulle sponde del fiume in una zona molto frequentata a circa 3 chilometri dal centro storico di Lucca poi avrebbero deciso di fare un tuffo insieme, ma uno dei due non è riemerso. L’amico ha lanciato l’allarme e sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso ma per il giovane non c’è stato niente da fare . Fatale probabilmente un malore improvviso. A recuperare il cadavere una squadra dei vigili del fuoco

Un uomo rimasto intrappolato sabato sera, su un isolotto sul fiume Serchio a Lucca è stato tratto in salvo dai vigili del fuoco.
L’uomo si trovava nei pressi della ditta Varia Costruzioni ed è stato aiutato a raggiungere incolume la riva dai vigili del fuoco intervenuti con mezzi e attrezzature specifiche per il soccorso in acqua.

Lascia un commento