RIAPERTURA DELLA STRADA KM 1.100 DI NUGOLA. I TEMPI PREVISTI

La riapertura prevista tra il 24 e 25 giugno subisce uno slittamento a causa della preparazione burocratica della modifica dell’ordinanza di circolazione alternata sul tratto interessato.
Stamattina la Provincia ha provveduto a fare il sopralluogo tecnico di verifica. Ricordiamo che gli interventi da eseguire sono stati previsti nell’accordo transattivo sottoscritto dai 3 soggetti coinvolti quali Provincia, Comune, privati. A questo si aggjunge la corretta installazione della segnaletica.
In giornata per la circolazione in senso alternato.
Il semaforo sarà regolato ai 30 secondi con l’obiettivo di ridurre al minimo, se non quasi escludere, la formazione di eventuali soste prolungate.
La Delegazione, Giannellini, Capogna e Petreccia si è definita soddisfatta dell’impegno preso dalla Provincia nei confronti dei lavoratori e delle imprese per la proposta per accelerare la riapertura al traffico accolta di
una riapertura parziale, a metà carreggiata con semaforo per senso alternato, rinforzando la prima linea dei new-jersey con paletti recintati”.
Concludono i leghisti Capogna e Petreccia:
“Ringraziamo il Consigliere Provinciale Massimo Giannellini per essere stato al nostro fianco. Ringraziamo la disponibilità dell’Ente Provincia per averci accolto.
Ringraziamo anche Marco Landi e Manfredi Potenti che ci hanno aiutato in Regione ed in Parlamento, in questi mesi, per intervenire economicamente sulla Provincia.
Un segno tangibile della serietà e dell’attenzione che viene riservata al nostro territorio da tutti i nostri esponenti.
Lega Collesalvetti – gruppo di discussione politica
Lega Salvini Premier – Provincia di Livorno
Dipartimento Agricoltura – Lega Toscana
Luca Tacchi