Luca Tacchi ( Lega): “Il risultato di Collesalvetti è inesorabile per i partiti. Lega+ FdI+FI+ PD hanno totalizzato il 42%”.

Il risultato di Collesalvetti è inesorabile per i partiti. Lega+FDI+FI+PD hanno totalizzato il 42%. Luca Tacchi, commissario di Collesalvetti espone i dati alla luce degli esiti elettorali.

Su Collesalvetti le Civiche hanno portato al 74% l’opposizione alla maggioranza uscente.

Eppure il PD la butta sull’estremismo e cerca nel ballottaggio una sfida cdx vs csx.

Invece mi preme di ribadire un concetto.

Chiunque dei due la spunti ai calci di rigore del ballottaggio, si troverà a governare dal basso di una percentuale di poco superiore al 20%. Con questo gradimento applicare agende ideologiche sarebbe una “dittatura della minoranza”.

Per questo, quanto detto da Carlo Fredianelli è condiviso da noi della coalizione.

Il mandato di Carlo Fredianelli sarà , non per timidezza o per giocare ad Ulisse col Cavallo di Troia, ma perché QUESTO È L’ESITO DELLE ELEZIONI!

E visto che noi della Lega Collesalvetti siamo estremisti, si, ma della LIBERTÀ e della DEMOCRAZIA, il nostro primo obiettivo sarà quello di onorare la sacralità del voto espresso per il !

Come lo faremo?

Evitando temi divisivi e proposte ideologiche. Mediando e collaborando con chi vedrà in questo nostro impegno una via per il rinnovamento sul territorio.
Dando spazio alle proposte -alcune molto belle- delle civiche.

I nostri programmi hanno molte analogie e similitudini, bene trarne il meglio. Chiudersi a riccio sarebbe solo un danno per cittadini e territorio.

Luca Tacchi
Lega Collesalvetti-Salvini Premier

Lascia un commento