Il Dipartimento Agricoltura Lega Toscana in visita a Casa Mondini all’allevamento delle “Garfagnine”|VIDEO

Il Dipartimento Agricoltura Lega ToscanaVito Capogna, Laura Petreccia in visita a Collesalvetti con la delegazione: Senatore Manfredi Potenti (Lega), Luca Tacchi, commissario Lega Collesalvetti e il candidato sindaco del cdx, il dottore delle colline, Carlo Fredianelli.


Questo pomeriggio si è svolta la visita a “Casa Mondini” di Manuela e Luca ed al loro allevamento di gregge di pecore di razza Garfagnina.
“Siamo a Collesalvetti presso l’Azienda Agricola “Casa Mondini” con un tessuto imprenditoriale da difendere, fatto di piccole e medie imprese.
Sono presenti anche imprenditori agricoli del vicinato, dove insieme vogliamo tutelare le attività agricole, i prodotti tipici agricoli ed il nostro .

Intervista Sen.Manfredi Potenti, responsabili Dipartimento Agricoltura Lega Toscana, Vito Capogna e Laura Petreccia

Il fascino della nostra terra non smette mai di stupirci! Dobbiamo essere orgogliosi di queste realtà incredibili che sono una vera eccellenza, un valore da tutelare, DIFENDERE e agevolare.
La Toscana ha solo tre allevamenti di Garfagnina, ed uno è qui, a Collesalvetti.
Uno spettacolo che fa invidia. Ma Casa Mondini è anche Apicoltura, coltivazione di Grani Antichi, di Legumi, Foraggio….e tanto altro!
Difendiamo orgogliosi la nostra identità agroalimentare!

Casa Mondini, che calorosa accoglienza!

La nostra Mission è difendere la nostra identità, la nostra agricoltura, il nostro Made in Italy e rappresenterà tutti voi!

Collesalvetti è la culla di tanti prodotti di qualità e dobbiamo difenderli tutti insieme! Avanti, verso una nuova Collesalvetti!

Un ringraziamento speciale a Manuela e Luca, per averci regalato questo pomeriggio prezioso, straordinario!

Un grande grazie ai tanti amici intervenuti:
Maurizio Paoli, Aurelio Carocci, Christian Carrai, Debora Petroni, Cristiana Donati, Walter Terreni. La signora Sonia Cantoni. Gli imprenditori Lauro Mondini, Pasquale Teghinj, Monica Baglini, Renza, Leonardo Mondini

Lascia un commento