Un Defibrillatore – D.A.E. 💓 per #Colognole

Ringraziamento ad Andrea Romiti, Luca Tacchi, organizzatori convegno “Più Italia meno Europa” ( Lega Salvini Premier, Identità Democrazia) per l’opportunità data all’Associazione di inserire la raccolta fondi “Doniamo un Defibrillatore a Colognole” all’interno dell’evento.
L’Associazione Cavalieri Ereditari di Santa Giulia in Livorno ETS, ringrazia Andrea Romiti, Luca Tacchi, tutti Voi sentitamente per la donazione per portare un defibrillatore a Colognole, strumento che, sperando di non dover mai usare, ci fa sentire però più sicuri per la sua presenza e soprattutto sottolinea l’attenzione degli organizzatori e partecipanti al convegno Lega Salvini Premier ed Identità Democrazia “Più Italia meno Europa’, per il benessere della nostra comunità.
In un momento storico in cui il senso della vita è ancor più minacciato, questo dono economico rafforza l’importanza della prevenzione e del senso di responsabilità che ogni società civile dovrebbe avere nei confronti della fragilità umana.
Cogliamo quindi l’occasione per ringraziarvi per averci aiutato a fare la differenza. Il vostro sostegno incoraggia il nostro impegno nel raggiungere l’obiettivo. Grazie ancora per il vostro sostegno e la vostra generosità.
Presidente
Cav⚔️ Don Vito Capogna
Vicepresidente
Donna ⚔️ Laura Petreccia




Un Defibrillatore – D.A.E. 💓 per #Colognole

La presente Associazione, rende noto che, a partire dal 3 marzo, è iniziata la raccolta fondi per donare un DAE ❤️🩹 a Colognole, Frazione di #Collesalvetti.
Il progetto, dal nome “Doniamo un Defibrillatore”, è il secondo sulle colline livornesi che questa Associazione si pone come obiettivo da raggiungere dopo quello di Parrana San Martino, per rendere le piccole Frazioni, “Cardio ❤️ Protette”.
L’Unione fa la Forza….. e tutti possono partecipare 💪💪💪
Associazione Cavalieri Ereditari di Santa Giulia in Livorno del Sovrano Ordine dei Martiri Cristiani