Primo appuntamento giovedì sera 2 maggio

Elezioni comunali, si comincia davvero in tv! Primi appuntamenti la sera di giovedì sera 2 maggio con i candidati delle “città del lavoro” per definizione, in Toscana.
Giovedì 2 Piombino e Pontedera, ‘città del lavoro’
Ci saranno i quattro candidati di Piombino alle 21.30 e quelli di Pontedera alle 22.30. Sono candidati anche i sindaci uscenti, Ferrari (Centrodestra) e Franconi (centrosinistra). Naturalmente l’ufficialità ci sarà solo il 10 e 11 maggio, a 30 giorni dal voto, ma la situazione adesso è già chiara.
Al centro del dibattito ci saranno certamente il futuro dell’acciaio e quello del distretto industriale più importante della Valdera.
Venerdì 3 Rosignano e Cecina
La sera di venerdì e maggio a Telegranducato ci saranno invece i candidati di Rosignano e Cecina. Per il primo (Rosignano) l’appuntamento è alle 21.35, a seguire (intorno alle 22.25) ci saranno i sette candidati di Cecina.
Sabato 4 Collesalvetti
Infine sabato sera alle 21.25 tocca ai cinque candidati di Collesalvetti.
Elezioni comunali: in tv anche candidati di San Miniato, San Giuliano Terme, Ponsacco
La prossima settimana si confronteranno invece i candidati degli altri comuni che nella provincia di Pisa hanno più di 15nila abitanti. Sono San Miniato, San Giuliano Terme e Ponsacco.
Tutte le nostre trasmissioni in vista delle elezioni comunali saranno anche disponibili sul nostro sito.
Fonte: Telegranducato news