- Gazebo del Comitato “Il Mondo al Contrario” in data 13 aprile in via Grande . By Redazione. Direttore Roberto Olivato

In data 13 aprile c.a., dalle ore 10.00, alle ore 13.00, sarà svolto in via Grande, angolo via della Madonna, un gazebo del comitato “Il Mondo al Contrario”.
Il comitato nasce nel 2023 dalla volontà di un gruppo di cittadini intenzionati a dare un seguito ai contenuti dei dodici capitoli del libro scritto dal generale Roberto Vannacci. Adesso siamo una realtà nazionale radicata in tutta la Penisola.
Organizziamo, promuoviamo e coordiniamo iniziative nell’ambito culturale, sociale, economico ed ambientale che nascono dal pensiero del Generale Roberto Vannacci e dalle idee riportate nel libro “IL Mondo al Contrario”. Ci opponiamo al “pensiero unico dominante” che di fatto impedisce la libertà di espressione sancita nell’art. 21 della Costituzione.
Oltre allo scrivente, che è il coordinatore area Centro-Italia, saranno presenti al gazebo Fabio Filomeni presidente nazionale del comitato e Massimiliano Simoni coordinatore regionale toscano.
Sarà possibile effettuare le iscrizioni al comitato e nell’occasione ai nuovi iscritti sarà donato il libro di Vannacci.
Fonte: Andrea eRomiti
—