Luminarie e trampolieri, il Natale accende Montecatini di luci e di speranza

Inaugurate le attrazioni che colorano il centro. L’evento presentato dal sindaco Baroncini

Montecatini Terme, 5 dicembre 2023 – La Città del Natale è stata inaugurata a Montecatini. Luca Baroncini ha dato ufficialmente il via al programma di appuntamenti, dopo un brutto periodo di maltempo che ha causato tanti danni in città.e alla crisi del turismo.

La Città del Natale è partita e affronta i problemi legati al maltempo e alla crisi del turismo. L’accensione delle luminarie si è tenuta domenica 3 dicembre alle 17.presso La Baita di Babbo Natale nella nuova sede al mercato coperto. Anche le altre attrazioni previste durante le festività sono aperte.

La speranza delle attività commerciali è che il periodo natalizio attiri turismo in città. Una crisi che ha messo in ginocchio la città con la chiusura di poli turistici dagli hotel più prestigiosi alla crisi delle Terme.

Come si è preparata la città al Natale

Il Natale è da tempo un momento importante per l’economia delle strutture turistiche e commerciali e anche quest’anno infatti non mancano attrazioni, luci e divertimenti per grandi e piccini. Fra trampolieri, luminarie e la casa di Babbo Natale la città è proprio vestita a festa e la sera, durante l’inaugurazione, non è mancata neppure la magia della nevicata.

Fonte immagine by La Nazione

Lascia un commento