Modena, studenti vandalizzano bus delle Marconi

Data:23 Ottobre 2023 –

Il sindacato Orsa: ‘Chiediamo che la situazione venga monitorata e risolta dall’azienda e dalle istituzioni’


Modena, studenti vandalizzano bus delle Marconi


 Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente,

Altro pomeriggio di paura sulla linea scolastica che dalle Marconi di viale Gramsci a Modena porta ad Albareto. ‘Non è la prima volta che diversi passeggeri di questa linea perlopiù ragazzi della scuola, recano danno ai mezzi aziendali oltre che infastidire gli autisti e quei passeggeri che vorrebbero solo viaggiare in tranquillità’. A denunicare l’accaduto è Luigi Sorrentino del sindacato Orsa.
‘Chiediamo che la situazione venga monitorata e risolta dall’azienda e dalle istituzioni, i lavoratori non possono  rischiare la propria incolumità’ – chiude Sorrentino.

Lascia un commento