Aggiornamento del servizio del 29 settembre 2023 in località Mortaiolo a Vicarello. I rilievi degli agenti di polizia intervenuti sul luogo dell’incidente.

Uno schianto terribile contro un albero in località Mortaiolo a Vicarello alle 17,30 del pomeriggio di venerdì 29 settembre. Protagonista dell’incidente un giovane di 20 anni che, secondo le ricostruzioni della dinamica dell’incidente, effettuate dagli agenti di polizia, avrebbe fatto tutto da solo. Non è escluso che abbia perso il controllo del.mezzo a due ruote per motivi ancora da chiarire.
Le sue condizioni sono apparse subito gravi. Sul posto sono sopraggiunti i volontari della Misericordia di Vicarello e un’ambulanza della Pubblica Assistenza di Collesalvetti con il medico a bordo. Sul luogo dello schianto anche l’elisoccorso di Pegaso alzatosi dall’eliportodi da Massa. Il 20enne è stato trasportato all’ospedale di Cisanello. Per lui si parla di trauma cranico e fratture diffuse su tutto il corpo. Le sue condizioni rimangono serie ma, per fortuna, non in pericolo di vita.
Riproduzione riservata ©