Abitazione in fiamme a -Crocino- comune di Collesalvetti

Intervento tuttora in corso per incendio di appartamento in località Crocino a Collesalvetti intorno alle 11. Intervenuti oltre alla squadra dei Vigili del Fuoco che l’autoscala e la autobotte, la sezione della Protezione Civile, Pubblica Assistenza di Collesalvetti, Anpas Toscana

Una persona di 44 anni che si era rifugiata sul tetto è stata recuperata dal personale Vigili di Fuoco in buone condizioni, nessun altro coinvolto.

Complicato arrivare sul posto vista la viabilità e la distanza da Livorno, in corso le operazioni di smassamento e messa in sicurezza, ingenti i danni. In corso di accertamento le cause, sul posto anche i Carabinieri, Polizia Municipale ed il 118

Andrea Ferrara precisa: L’incendio della abitazione è avvenuto in località Crocino. Venerdì 29 settembre, ieri verso le 11:30 siamo stati attivati dal reperibile del Comune come PC per un incendio di civile abitazione località Crocino.
Fortunatamente non ci sono stati feriti anche se l’abitazione è andata distrutta dalle fiamme.

Pubblica Assistenza Collesalvetti
Comune di Collesalvetti
Anpas Toscana

*Andrea Ferrara* ricopre attualmente il ruolo di vice presidente della Pubblica Assistenza Collesalvetti ODV oltre a ricoprire la carica di referente e responsabile dei settori Antincendio Boschivo e Protezione Civile per quanto riguarda il volontario sul Comune di Collesalvetti.

Il sindaco di Collesalvetti, Adelio Antolini, impegnato in quelle ore nel Consiglio Comunale, ha lasciato la Sala Consiliare per raggiungere il luogo dell’incendio. Ha mantenuto costante le informazioni sulle condizioni dell’incendio e le fasi di spegnimento con il Comune e il Consiglio Comunale.

Intervento nel contenimento delle fiamme.

Link Protezione Civile e AIB Pubblica Assistenza Collesalvetti 👇

https://www.facebook.com/groups/558426847657153/permalink/2511097449056740/

Lascia un commento