Parte uno sparo durante la caccia. Ferito un uomo

L’incidente di caccia è avvenuto a Stagno, in via Aiaccia. Sul posto le Forze dell’Ordine e i soccorsi.

L’incidente di caccia, in via Aiaccia a Stagno, si è verificato ai danni di un uomo che viene ferito da un pallino nella sede sopralabiale. Forse, un pallino vagante. È successo alle 18 di oggi domenica 24 settembre. Le Forze dell’Ordine sul posto richiedono l’ambulanza per trasporto del paziente in ospedale.

Il fatto, al momento, sono poche le informazioni in nostro possesso, è accaduto sul Ponte Ugione. Gli agenti stanno svolgendo i rilievi del caso per appurare la dinamica dei fatti. La Riserva di Caccia dell’Oasi della Contessa confina con via Aiaccia lungo tutto il suo perimetro ed è possibile che gli spari provengano da quell’area.

È questo il terzo episodio che viene riportato nelle ultime due settimane. Nei primi due, che si sovrappongono, si è trattato di pioggia di pallini caduti su persone e mezzi. Non hanno provocato danni, probabilmente per la distanza, che deve essere di 150 mt. da strade e abitazioni. Parliamo di Mortaiolo e Bibbona, dove si sono lamentati di spari con pioggia di pallini, rispettivamente il 17 e 23 settembre. In entrambi i casi sono state allertati i Carabinieri che a loro volta hanno segnalato alle Guardie Forestali gli episodi.

Toscana, ecco il testo del calendario venatorio 2023/2024

Lascia un commento