QATARGATE, MAXI-SEQUESTRO AL FIGLIO DELLA SOCIALISTA MARIE AREN, IN CASA 280MILA EURO CASH

“Nessuno ne parla!!!!

È con questa frase che l’Europarlamentare della Lega Salvini, Susanna Ceccardi, inizia un suo Post FaceBook riportando il titolo dell’articolo del “il Giornale.it”.

“A Luglio gli investigatori belgi hanno rinvenuto nella casa del figlio della Socialista Maria Arena, parlamentare europea belga ed ex presidente della Commissione diritti umani, 280.000 euro in contanti.
La vicenda è molto complicata, non si sa ancora da dove provengano questi soldi e gli inquirenti belgi mantengono il massimo riserbo.
Di fatto Maria Arena era molto legata a Panzeri e al PD. Dopo il caso Qatar Gate si era dimessa dal suo ruolo di presidente della Commissione Droi per non aver dichiarato alcuni viaggi in Qatar offerti dalle stesse autorità qatarine.
Il Qatar Gate si allarga…ma in Italia siamo troppo occupati a parlare di altro e forse i media non hanno tanto interesse a parlare degli scandali che coinvolgono la sinistra europea.
Parliamone noi!”

Riportiamo il Post dell’Europarlamentare Ceccardi:

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02j8TgsVTSN88Wbp85vTthd6VkqNUUwAtQBtjFTujfV72hefA4fPTv3SdLUNtjHh6kl&id=100044490131559

Lascia un commento