Incidente. Ieri mattina, intorno alle 11, c’è stato un maxi incidente sulla Cassia bis, a Roma.

Un auto contromano ha tamponato tre veicoli, causando di conseguenza ben tre frontali. Il bilancio del tragico incidente è di cinque feriti, di cui uno in condizioni molto gravi. Coinvolto nell’incidente anche Andrea Lo Cicero, ex concorrente de “L’Isola dei Famosi”.
Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti del gruppo Cassia della Polizia locale di Roma Capitale, oltre ai vigili del fuoco, al personale Anas e ovviamente ai sanitari del 118 con l’eliambulanza.
La ricostruzione
Stando ad una prima ricostruzione, il tamponamento, come già detto, sarebbe stato causato da un auto che viaggiava contromano. La polizia, però, sta indagando per capire quale sia stata la dinamica precisa dell’incidente e soprattutto perchè il conducente viaggiava contromano. La polizia ascolterà alcuni testimoni, tra cui anche Andrea Lo Cicero, ex concorrente de “L’Isola dei Famosi”, coinvolto anch’egli nel tragico incidente.

È stato proprio lui a riportare per primo la notizia sulla sua pagina Facebook. L’ex rugbista, nonché ex concorrente de “L’Isola dei Famosi”, per fortuna è rimasto coinvolto nello scontro in modo marginale. Egli, infatti, era in sella alla sua moto e grazie ai riflessi pronti è riuscito ad evitare la vettura contromano. Sul suo profilo social, Lo Cicero ha pubblicato alcune foto che documentano in modo perfetto la violenza degli impatti. L’ex naufrago ha poi aggiunto: “Prego Dio. Vivi per miracolo per una macchina in contro mano sulla Cassia veientana. Follia totale“.
Fonte Reel, Immagini: Andrea Lo Cicero
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=844189930425284&id=100045028537249