Maxi inseguimento a Roma.

Roma 18 agosto 2023 – Video e i immagini dell’inseguimento di oggi a Roma.

Un uomo sorpreso mentre era intento a lanciare oggetti contro le auto in transito sul Raccordo Anulare, all’arrivo della Polizia, ha rubato un un camion per fuggire, innescando un inseguimento come lo si vede solo nei film.

“Video volutamente privo di audio”

Il fuggitivo si è mosso per il raccordo avanti e indietro fino a imboccare il tratto urbano della A24. Il tutto con una serie di volanti della polizia, sempre più numerose, alle sue spalle. Secondo quanto appreso, l’uomo a petto nudo al volante dell’autocarro non si sarebbe fermato proseguendo per la tangenziale, percorsa tutta fino a portarsi nel quadrante opposto di Roma, quello ovest. Qui all’Aurelio, ha superato Gregorio VII. Il tutto speronando le auto delle forze dell’ordine e di qualche passante.

Impatti che hanno causato anche l’esplosione di uno pneumatico del camion.

Il fuggitivo si è mosso per il raccordo avanti e indietro fino a imboccare il tratto urbano della A24. Il tutto con una serie di volanti della polizia, sempre più numerose, alle sue spalle.

Secondo quanto appreso, l’uomo a petto nudo al volante dell’autocarro non si sarebbe fermato proseguendo per la tangenziale, percorsa tutta fino a portarsi nel quadrante opposto di Roma, quello ovest. Qui all’Aurelio, ha superato Gregorio VII. Il tutto speronando le auto delle forze dell’ordine e di qualche passante.

Impatti che hanno causato anche l’esplosione di uno pneumatico del camion.

Da segnalare che, nonostante vi siano stati molteplici speronamenti, non si segnalano feriti.

Al termine del maxi inseguimento, il fuggitivo è stato poi catturato in piazza Pio XI.

Di seguito le immagini riprese dall’elicottero delle FF.OO.

Lascia un commento