Cavalieri Ereditari di Santa Giulia: Aperipizza a Parrana San Martino- Raccolta fondi DAE

La pizza, rigorosamente cotta al forno dalle sapienti mani di Daniele. La serata in collaborazione con Le Regine di Parrana San Martino.

Continua la raccolta fondi per il Defibrillatore: “Un DAE a Parrana San Martino” dei Cavalieri Ereditari di Santa Giulia in Livorno del Sovrano Ordine dei Martiri Cristiani, in collaborazione con Le Regine di Parrana San Martino.
E a settembre, il 9 alle 19 ci troveremo per un Aperipizza da Daniele a Parrana. Sarà lui stesso a preparare le pizze e a infornarle nel suo forno a legna!

Un coinvolgente Aperipizza a 4 passi da casa tua.
Il 9 settembre sera alle 19 Aperipizza, un nuovo modo di vivere l’happy hour con gli amici.
Con Daniele, Debora, Christian, Luca, Elisa, Vito, Laura, un nuovo modo di stare insieme, un  Aperipizza! Il cibo più amato del mondo diventa assoluto protagonista dell’aperitivo: dal profumo della legna che arde, ai diversi assaggi di cui ci delizierà Daniele.
Durante l’originale aperitivo organizzato a 4 passi da casa tua vi aggiorneremo del progetto sulla raccolta fondi per il Defibrillatore. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto al progetto “Un DAE a Parrana San Martino”.

Potete prenotarvi entro il 31 agosto, ma affrettatevi, i posti sono limitati! Il costo è 10 euro.

Info: Laura + 39 320 232 7562
Christian +39 328 743 4471

Lascia un commento