Ragazzo scrive sul muro: “Mi fai sentire vivo ogni volta che ti vedo”, qualcuno aggiunge un tocco comico alla frase

Un ragazzo ha scritto su di un muro in strada: “Mi fai sentire vivo ogni volta che ti vedo”. Qualcuno passato successivamente fa un’aggiunta comica alla frase romanticanull

È importante sottolineare che in molti luoghi le scritte sui muri senza il consenso del proprietario sono considerate sbagliate o e sono perseguibili per legge. La street art, quando autorizzata o eseguita in luoghi dedicati, può essere ammirata come un’opera d’arte pubblica, ma il vandalismo è generalmente considerato un abuso dello spazio pubblico e può essere sanzionato. Torniamo, dunque, alla scritta romantica del giorno…

Scrive una dedica d’amore sul muro, ma qualcuno passa a rovinargliela: ecco come

In una città italiana non definita è apparsa una scritta sul muro che recita: “Mi fai sentire vivo ogni volta che ti vedo”. Sembra, in definitiva, riprendere un po’ la canzone di Blanco, L’Isola delle Rose. Difatti, @scrittesuimuridelmondo – la pagina Instagram da cui proviene la segnalazione, ha proprio messo in sottofondo il singolo del cantante che ha sfasciato mezzo palcoscenico del teatro Ariston lo scorso Sanremo e che recita: “Mi fai sentire vivo, ogni volta che respiro”. Ma non è questo il punto.

Ciò che fa sorridere è come qualcun altro abbia rovinato la dedica romantica, facendo una domanda inappropriata, ma esilarante. Nello specifico, sotto, con un pennarello del medesimo colore di quello utilizzato da Simone (così parrebbe chiamarsi il giovane), appare scritto: “Ma ‘ndo stai, al cimitero?”. In effetti, la domanda è simpatica e forse lascia anche intendere a quale luogo d’Italia appartenga questa ‘opera d’arte’. Di certo non siamo a Milano, no?

Lascia un commento