Incolla un biglietto surreale su auto parcheggiata malissimo: “Oggi adesivo, domani…”

Milano, 28 luglio 2023. Francesca Niespolo

Milano, trova un’auto parcheggiata malissimo e incolla un biglietto surreale sul parabrezza: “Oggi adesivo, domani…”

Milano, una macchina parcheggiata malissimo può indisporre una persona.
Milano è una città vibrante e moderna, con una ricca storia e cultura. Ci sono molte attrazioni interessanti da visitare, dal Duomo (imponente cattedrale gotica e simbolo della città) alla Galleria Vittorio Emanuele II (una delle più antiche e affascinanti al mondo, famosa per la sua architettura e per essere un centro di shopping di lusso). Non mancano poi il Teatro alla Scala per gli appassionati di opera, il Castello Sforzesco per chi ama girare tra musei, opere d’arte e spazi verdi e la Pinacoteca di Brera che ospita capolavori di Raffaello, Caravaggio e Mantegna.
Ovviamente, Milano è anche una città da vivere a 360 gradi, tra i Navigli (un quartiere pittoresco con canali e canottieri, noto per la sua vivace attività notturna e ristoranti affacciati sull’acqua) e Parco Sempione (un grande polmone verde al centro, Quelle citate sono solo alcune delle attrazioni più popolari del capoluogo lombardo.

Ma com’è parcheggiare in città?


Milano, il parcheggio selvaggio provoca la comparsa di un bigliettino esilarante: cosa succederà la prossima volta a quest’uomo?
Parcheggiare a Milano può essere una sfida, soprattutto nelle zone centrali della città. Tuttavia, ci sono diverse opzioni di parcheggio disponibili per i residenti e i visitatori, come i luoghi di sosta a pagamento, presenti sia in centro città che in altre zone.
Di certo, comunque, niente è conveniente come utilizzare il trasporto pubblico o esplorare la città in bicicletta con l’utilizzo del servizio di bike-sharing di Milano, chiamato BikeMi. Qualcuno dovrebbe imparare che, alle volte, è necessario…

Ad esempio la persona che ha parcheggiato quest’auto (segnalata dalla pagina Instagram @parcheggiodastr***o). Il veicolo è infatti posto in un luogo vietato. Così, qualcuno ha pensato di vendicarsi lasciando un adesivo che recita: “Qui è vietato parcheggiare. Metti in pericolo gli altri. E per la tua auto… Oggi adesivo, domani polizia”. Le parole, come anche il gestore del profilo social fa notare, sono severe, ma giuste. Bisogna sempre ricordarsi di rispettare chi ci sta attorno!

Lascia un commento