Paura a Monti di Licciana: il conducente si è subito fermato. Lievi ferite per l’amico.
ITALIA, 21 LUGLIO 2023

Elisoccorso in una foto di repertorio
Licciana Nardi, L’incidente mercoledì sera a Monti di Licciana Nardi: Il 14enne è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Pisa. I due ragazzi sono stato colpiti da un’auto in transito.
Uno di loro ha riportato solo lievi ferite, mentre le condizioni dell’altro sono apparse subito gravi. Sono stati immediatamente allertati i soccorsi.
Sul posto l’automedica di Aulla subito inviata dal 118: i militi hanno prestato i primi soccorsi al giovane e chiesto l’intervento dell’elicottero per un trasferimento d’urgenza all’ospedale di Cisanello.
Il conducente dell’auto un 40enne non viaggiava ad alta velocità, si è fermato subito ed ha prestato i primi soccorsi.
A Cisanello l’adolescente è stato ricoverato nel reparto di rianimazione. Inizialmente le sue condizioni sembravano molto gravi, a causa dei molti traumi in diverse parti del corpo e del trauma cranico piuttosto importante che non lasciava ben sperare.
Per fortuna ieri le sue condizioni sono migliorate: ha ricominciato a respirare in modo autonomo e sembra si stia riprendendo piano piano. I carabinieri della compagnia di Pontremoli stanno portando avanti le indagini, per verificare la precisa dinamica dell’incidente.
© Riproduzione riservata