La statua di Gesù Cristo che porta la luna. Leonardo Sens ha cliccato dopo aver aspettato 3 anni…!

Lo scatto dalla spiaggia di Icarai, nel comunr di Nitro, a Rio de Janeiro, a 7 km dalla statua

La statua di Gesù Cristo che porta la luna… Fotografo che ha cliccato dopo aver aspettato 3 anni..!

La statua di Gesù Cristo che porta la luna… Fotografo che ha cliccato dopo aver aspettato 3 anni..!

In precedenza tutto poteva essere visualizzato dopo aver passato molto tempo a scattare una foto e stamparla su carta fotografica. Ma dall’avvento delle fotocamere digitali e delle fotocamere mobili, puoi visualizzare l’immagine non appena la scatti. Chiunque abbia una macchina fotografica in mano può diventare un fotografo.

Ma ognuno ha una ricerca per rendere le proprie immagini uniche e diverse dalle altre. Abbiamo sentito storie di tentativi per anni. Una cosa del genere è appena accaduta.

Cristo Redentore, una colossale statua di Gesù Cristo in cima al Monte Corcovado a Rio de Janeiro, in Brasile, è un’attrazione turistica di fama mondiale. Costruita nel 1931, migliaia di persone accorrono nella città brasiliana per vedere la statua.

Le braccia estese orizzontalmente della statua alta 98 ​​piedi sono lunghe 92 piedi. Realizzato in cemento armato, poggia su un basamento in pietra di circa 26 piedi quadrati. In piedi da solo in cima a una collina, la statua è la più grande scultura Art Déco del mondo, secondo Britannica.

Molti fotografi hanno scattato foto di questa statua. Ma riuscite a crederci se qualcuno dice che ha aspettato tre anni per intraprendere in un certo modo la strada di questa statua? Dopo tre anni di tentativi falliti, Leonardo Sens ha catturato un’immagine di Gesù Cristo che “afferra” la luna con entrambe le mani.

Questa foto è stata scattata lo scorso 4 giugno al momento giusto quando la luna è sorta dietro la statua. Questa foto è stata postata da Leonardo Sens sulla sua pagina Instagram. Questa immagine sta diventando virale su Internet. Non solo, sta ricevendo anche molti riconoscimenti.

Il record menziona anche che questo particolare tentativo di ripresa è stato effettuato dalla spiaggia di Icarai nel comune di Nitro a Rio de Janeiro, a sette miglia dalla statua.

Lascia un commento