Kataleya, nessuna traccia a 10 giorni della scomparsa

Kata. Sono passati 10 giorni e la bambina non si trova. Le segnalazioni e le piste privilegiate.

Nessuna traccia di Kata.


Firenze – 20 giugno 2023- Sono trascorsi 10 giorni e della piccola bambina non ci sono tracce. Per Kataleya, faremo una sintesi di quello che hanno a disposizione gli inquirenti: immagini di una telecamera nascosta, un cellulare ritrovato, un passaggio nascosto nel palazzo, un cuniculo.
Finora ci sono molte incognite e nessuna certezza e alcune piste. Una pista, il racket affitti, la vendetta per stupro della 15enne, dice il padre, che ieri si è presentato spontaneamente agli inquirenti – in hotel succedevano sempre casini. Io pagavo per stare in quella struttura”. Pagava 1000 euro.

Quello che è accaduto il 28 maggio,dell’ecuadoriano che si è gettato dal secondo piano, che cos’era? Non sa rispondere, non sa Probabilmente la famiglia di Kata, era parte del racket.

Le segnalazioni Inizialmente ci sono state segnalazioni della madre su alcuni soggetti sospetti. Segnalazione di avvistamento in Germania. Alcuni occupanti dell’ex hotel raccontano di averla vista con due uomini e una donna, un’altra in lacrime con un uomo.

Chi ha in mano Kata, adesso è in grande difficoltà per il clamore mediatico. Hanno sottovalutato la reazione.

Le piste privilegiate Riassumendo, le piste privilegiate da seguire per la bambina. Probabile la vendetta, una ritorsione. Episodio dell’uomo ecuadoriano che vola giù. Racket affitti.

Possibile che nessuno sappia niente di cosa è successo? C’è il giallo del volantino che riporta la via corrispondente al condominio adiacente all’ex hotel, come se fosse quello il luogo dove è stata vista l’ultima volta. VIA MONTEVERDE

Lascia un commento