Dalla parte degli animali, non solo con cibo di qualità e offerte vantaggiose ma anche grande attenzione verso gli animali più sfortunati.

Livorno – Stamani 13 maggio il Conad PetStore di via Fagioli ha ospitato presso il loro store due associazioni livornese che si occupano di animali abbandonati e bisognosi, l’Associazione Ata-pc e l’Associazione A.l.c.a.
“Ospiti del grande centro PetStore ‘Conad’ di via Fagioli – dice Giovanna Giusti – abbiamo raccolto una notevole quantità di cibo da destinare agli amici a quattro zampe più sfortunati”.

Le due Associazioni nel ringraziare per l’ospitalità il responsabile del negozio e il personale addetto al PetStore, Simone D. e Francesca M., per la sensibilità dimostrata e la gentilezza con cui sono state accolte, lanciano un appello ai lettori nel dire che sono disponibili gattini da adottare chiamando il numero di Simona Bertotto al 3313101075

Simona Bertotto – “Un grazie particolare a tutti quei cittadini che con la loro generosità hanno contribuito a riempire il cesto delle offerte di cibo”.
Siamo grati a tutti.
Simona Bertotto Presidente Ata-pc Livorno
Giovanna Giusti Presidente A.l.c.a Livorno