Lega Livorno, eletto Luca Tacchi segretario provinciale

Luca Tacchi, eletto segretario provinciale di Lega Salvini Premier Livorno.

Rosignano Solvay 5 Marzo 2023 – Continuano i congressi provinciali della Lega Salvini Premier sul territorio toscano. Da Arezzo a Grosseto si vanno riempendo le caselle dei puzzle dei quadri dirigenziali di partito.

Oggi, centinaia di militanti, si sono recati al voto per eleggere il nuovo Direttivo Provinciale di Livorno.

Si sono candidati Segretari Provinciali: Vittorio Ceccarelli, consigliere comunale e assessore della Sicurezza del comune di Piombino, Carlo Ghiozzi capogruppo consiliare della Lega di Livorno e Luca Tacchi di Livorno.

Ha presieduto il comitato elettorale l’onorevole Tiziana Nisini, il commissario regionale Luca Baroncini, responsabile Tesseramento Filippo La Grassa, scrutatori segretario comunale di Livorno Michele Gasparri, consigliere comunale di Rosignano Roberto Biasci, Giovanna Granata, membro del direttivo di Livorno.

Congratulazioni e buon lavoro nel passaggio di consegne del commissario provinciale Marco Landi e dello staff elettorale a Luca Tacchi – Lega Livorno, nuovo Segretario Provinciale della Lega, e a tutti i membri del Consiglio di Direttivo – Roberto Biasci, Alessandro Carbonell, Lorenzo Gasperini, Massimiliano Giannellini, Lara Giusti, Marco Landi, Alessandro Manetti, Dario Marzini, Sara Piromallo e Gabriele Potenza

Un nuovo capitolo della Lega, che si prepara alle elezioni del 2024, portando, come sempre, buonsenso e concretezza.

L’applauditissimo neo Segretario Provinciale, Luca Tacchi ha voluto condividere con i suoi avversari candidati il successo della sua elezione aprendo alla collaborazione costruttiva: “Siamo una famiglia”!

Chi è Luca Tacchi

Luca Tacchi, 42 anni, livornese, è criminologo e impiegato.
Nella Lega è stato candidato nelle amministrative di Livorno nel 2019, responsabile della formazione di Scuola Politica Provinciale, responsabile Lega Giovani. responsabile Lega Collesalvetti.

Luca Tacchi, segretario provinciale Lega Salvini Premier Livorno

A margine della sua elezione ha espresso quanto segue:

‘Oggi è un giorno in cui la Lega può finalmente tornare ad avere una struttura votata dai propri militanti.

Grazie per il vostro sostegno siamo, forti, uniti, amici, compatti.

Il mio ruolo lo definisco un ruolo “di servizio”.

Il mio unico obiettivo è strutturare il partito, creare una “vita di partito” che formi e unisca i Soci, perché se non si è FORMATI PER GOVERNARE, non si vince!

Le sfide vere inizieranno da lunedì.

I numeri grazie a tutti voi li abbiamo, viviamo questo pomeriggio di festa e politica insieme e da domani sguainiamo le spade e riprendiamoci il territorio!”

Lascia un commento