Situazione disperata ma non seria

Berlusconi assolto nel processo Ruby ter.

TARALLUCCI E VINO
Alla fine TUTTO SI È “RISOLTO” i giudici dell’ennesimo processo originato dalle famose CENE ELEGANTI meglio note come BUNGA BUNGA col quale è e sarà sempre noto il PREMIER PIÙ CHIACCHERATO DEL MONDO (una vicenda tutta italiana), hanno ASSOLTO TUTTI PERCHÉ IL FATTO (corruzione testimoni) NON SUSSISTE ossia, scusate la pignoleria giudiziaria le persone coinvolte SONO STATE TRATTATE COME TESTIMONI E NON COME INDAGATE.

Un pasticcio giudiziario incredibile da LICENZIAMENTO DI INTERI COLLEGI GIUDICANTI. Già perché nelle selva intricata delle vicende giudiziarie, sulle quali non voglio entrare, NON CI SONO VINCITORI MA SOLO SCONFITTI: in primis proprio il più noto dei neo assolti IL EX CAV, EX PREMIER, EX SENATORE, IL RIELETTO SENATORE (in barba alla legge SEVERINO) che al di là delle vittorie giudiziarie sarà noto come UN VECCHIO POLITICO E RICCO IMPRENDITORE GAUDENTE a cui piacciono (anche troppo) giovani “SIGNORINE DISPONIBILI”.

In secondo luogo proprio le protagoniste CHE FANNO DELLA PROPRIA BELLEZZA l’unica risorsa economica e che per questo sono conosciute con un termine che non dico. In terzo luogo la GIUSTIZIA ITALIANA che si è IMPELAGATA IN UNA VICENDA INFINITA SULLA PERSONA al punto tale da fare davvero sospettare una PERSECUZIONE GIUDIZIARIA :135 assoluzioni su 136 La PARTE POLITICA AVVERSA AL NOSTRO che dopo la gloriosa e sacrosanta stagione di MANI PULITE ha CAVALCATO LA MAGISTRATURA COME MEZZO PER LIQUIDARE L’AVVERSARIO POLITICO.

Lo stesso paese ITALIA che E’ STATA ED È SULLA BOCCA DI TUTTO IL MONDO non tanto per i PECCATI DEL PERSONAGGIO quanto per L’ASSOLUTA ASSENZA DI DECORO CHE È STATA SOPPORTATA: IN PAESI CIVILI SI DIMETTONO PER UNA BADANTE PAGATA AL NERO.

Queste cose pesano molto e ciò che è peggio rendono in MODO GENERALIZZATO RIDICOLO TUTTO IL PAESE. Risalire la china da parte delle ECCELLENZE DELL’ ITALIA che pure esistono SARÀ DURA

🦗GRILLO PARLANTE

Fonte immagine: Trovata da Silenzi e Falsità su Google Web

Lascia un commento