ANCHE QUESTA VOLTA……IL FESTIVAL DI SANREMO N°73 SI È CONCLUSO.

ANCHE QUESTA VOLTA……
IL FESTIVAL DI SANREMO N°73 SI È CONCLUSO. Una settimana dimenticabile.

Le chiacchere, i commenti, le polemiche anche feroci come sempre dureranno solo una settimana 10 giorni al massimo, poi nessuno si ricorderà nulla.

Così non ci ricorderemo del PRESENTATORE AMADEUS che più istrione di così non poteva essere. Non ci ricorderemo della bella anzi bellissima FERRAGNI col suo VESTITO NUDE LOOK con le parti intime disegnate sopra (ha dovuto dirlo agli attoniti presenti vicini e lontani) Non ci ricorderemo della SFURIATA FLOREALE DI BLANCO sul palco dell’Ariston.

Non ricorderemo il MONOLOGO ANTIRAZZISTA ITALIANO DI EGONU PAOLA stella del VOLLEY che ha intascato palate di soldi dagli odiosi razzisti per giocare in ITALIA. Non ricorderemo il BACIO SULLA BOCCA fra FEDEZ (marito della nudista) e il MASCHIO ROSA CHEMICAL.

E neppure della foto strappata del vice ministro BIGNAMI IN DIVISA NAZISTA ad opera del sempiterno FEDEZ (il vero vincitore del cattivo gusto) a Sanremo.

Non ricorderemo il 90% delle CANZONI CANTATE E SPESSO URLATE CON DEI RITORNELLI INESISTENTI NON ORECCHIABILI. Di tutto questo SANREMO PROVOCATORIO E PER QUESTO PIÙ CONFORMISTA DEL SOLITO non ricorderemo nulla fra non molto.

Di fronte ai protagonisti del festival ed ad i loro immancabili critici e polemici detrattori ANCHE QUESTA VOLTA può valere quanto detto 700 anni fa da un grande e saggio uomo “NON TI CURAR DI LOR MA GUARDA E PASSA” (DANTE ALIGHIERI)

🦗GRILLO PARLANTE

Fonte immagine: Festival di Sanremo 2023 Official Page FB Rai 1

Lascia un commento