27 Gennaio, Giornata della Memoria “Per non dimenticare”.

il Giorno della Memoria perché è bene Ricordare Tutto


Le commemorazioni si sprecano in ogni sede e in ogni luogo. BENE allora è bene RICORDARE TUTTO. Nella primavera ’45, l’armata rossa e quelle alleate liberavano i campi di sterminio nazisti AUSCHWITZ, DACHAU. Si apriva il SIPARIO SULL’ OLOCAUSTO. Già prima nel ’44 la realtà dei campi era stata rilevata da fuggiaschi polacchi alle forze alleate e la richiesta di bombardarli con l’aviazione, non fatta PERCHÉ NON PRIORITARIA Nel PROCESSO DI NORIMBERGA. I terribili filmati sui campi vennero mostrati, i principali criminali giustiziati.

Ma gli altri ? L’intelligence USA aveva una mole enorme di fascicoli migliaia di nazisti individuati e catalogati con le relative azioni. In Italia c’era il famoso ARMADIO DELLA VERGOGNA coi criminali di guerra italiani. Su tutto questo una CORTINA DI SILENZIO TOTALE. Ma non solo, per favorire la fuga dei criminali nazisti è sorta una organizzazione ODESSA che con solidi appoggi fra cui LA CHIESA LA CROCE ROSSA con gli occhi chiusi di CHI SAPEVA (Alleati, CIA etc) ha fornito passaporti e rifugi, imbarchi per il Sud America.

Altri sono semplicemente TORNATI A CASA in Germania come L’OBERGRUPPENFUHRER WOLFF comandante supremo delle SS in Italia che è morto a 84 anni con la sua brava pensione di generale. Solo i PESCI PICCOLI come KAPPLER e READER sono stati processati e condannati all’ergastolo, ma “FUGGITO” nel ’77 il primo e SCARCERATO nel ’80 il secondo e morti a casa. Il disegno di queste INCREDIBILI IMPUNITÀ è noto gli alleati per fare fronte al PERICOLO COMUNISTA nella ricostruenda GERMANIA aveva bisogno di UOMINI E FUNZIONARI fidati che conoscevano le istituzioni e il territorio,

ERA INIZIATA LA GUERRA FREDDA. Ecco cosa non si deve dimenticare nel GIORNO DELLA MEMORIA.

🦗GRILLO PARLANTE

Lascia un commento